Blendee ti permette di ritrovare i tuoi utenti su numerose piattaforme esterne: per farlo è semplicissimo, basta sincronizzare la Audience di interesse con la piattaforma desiderata. Grazie all’elevata percentuale di match rate tra Blendee e le piattaforme esterne, puoi pianificare al meglio le tue campagne marketing e ottenere risultati sempre più performanti.
Come sincronizzare le Audience su Piattaforme esterne
Per sincronizzare una Audience su una piattaforma esterna, clicca sulla voce “Target” e poi “Audience” dal menu principale di Blendee.
Procedi selezionando la Audience di interesse e clicca sul bottone “Manage” e poi su “Sync Status”.
Si aprirà una pagina contenente la lista delle sincronizzazioni attive per quella Audience.
Per creare una nuova sincronizzazione clicca sul bottone “New Sync”.
Inserisci le informazioni principali per configurare la nuova sincronizzazione, quali:
- Name: nome che vuoi dare al Sync e che sarà visibile nella piattaforma esterna. Di default Blendee valorizza il campo name con lo stesso nome della Audience. Ricorda che il nome di ogni Sync deve essere differente;
- End Sync: la data di scadenza della sincronizzazione, che di default è impostata ad un anno;
- Platform: seleziona la piattaforma con cui desideri sincronizzare la Audience. L’elenco delle piattaforme è configurato dal Team di Blendee. Se la piattaforma desiderata non è presente, contatta il Supporto Clienti di Blendee per richiedere la configurazione;
- Configuration: seleziona più configurazioni di piattaforma per la sincronizzazione di una Audience e aggiungile tutte contemporaneamente.
Una volta compilati tutti i campi, clicca sul bottone “Confirm”.
Thanks for contributing!